Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto in parabola discendente. E dalla Spagna tornano i rumors…

Luis Alberto
Lo spagnolo è in calo e in ballottaggio per Cagliari e dalla Spagna assicurano che una squadra abbia rimesso gli occhi addosso all'andaluso

Una firma su un rinnovo pesante, da 4 milioni a stagione, "conquistata" tra mugugni e ammutinamenti seguita da un avvio da leader e poi un calo drastico. La parabola discendente di Luis Alberto non vede ancora registrare picchi di risalita. Si è spento il Mago, uno dei pochi che potrebbe riaccendere la Lazio col suo tocco magico.

L'infortunio appare ormai alle spalle, eppure il rendimento del 10 è ben lontano dalla bella parentesi della prima parte di stagione. È a secco dalla gara in casa del Sassuolo datata 21 ottobre e attore non protagonista della risalita biancoceleste nelle cinque vittorie consecutive, guidata più dai nuovi acquisti che dal suo estro. Ora a Cagliari è in ballottaggio con Vecino per una maglia dal 1' ma intanto tornano i rumors sul futuro dell'andaluso.

Dalla Spagna assicurano che il ds Monchi abbia rimesso gli occhi sul calciatore per portarlo a Siviglia, sulla scia di un eventuale rapporto divergente con Sarri. Il Mago non ha mai nascosto la voglia di chiudere la propria carriera in Spagna, sebbene il contratto ufficializzato lo scorso ottobre lo lega di fatto a vita i biancocelesti.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.