Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto si carica sui social: “Non vedo l’ora di giocare”

Luis Alberto
Nonostante le voci pesanti sulla sua situazione Luis Alberto si carica sui social per la nuova stagione. Immortalato felice e sorridente

redazionecittaceleste

E' ovviamente il grande protagonista delle voci che circolano in orbita Lazio. Luis Alberto non è un caso in casa biancoceleste ma è comunque il tema più caldo da affrontare. La volontà di tornare in Spagna per vestire la maglia del suo Sevilla è chiara ed esplicita. La situazione sembrava vicina ad una svolta ma l'ingaggio da parte degli andalusi di Isco, occasione imperdibile a parametro zero, ha raffreddato non poco la pista. Ora il futuro di Luis Alberto comincia a delinearsi intorno a una permanenza. Chiaro lo stesso presidente Lotito che ha sottolineato come né lui né Milinkovic-Savic siano in vendita. Si potrebbe comunque pensare a una strategia da parte del patron ma le sue parole ad oggi sanciscono una permanenza delle due stelle del centrocampo laziale.

 

Panchina

Domani la Lazio comincerà il suo campionato; alle 18:30 il signor Massimi di Termoli darà il via alla sfida contro il Bologna dell'ex Sinisa Mihajlovic. Luis Alberto è destinato alla panchina, le frizioni uscite nel corso delle ultime due settimane hanno portato inevitabilmente delle conseguenze e come accaduto lo scorso anno nella prima uscita stagionale contro l'Empoli il Mago non scenderà in campo dal primo minuto. Crescono le quotazioni di Basic, senza tuttavia la certezza assoluta visto la concorrenza di un Vecino affamato e voglioso di scendere in campo. Mentre per scoprire chi scenderà in campo accanto a Milinkovic nel ruolo di mezzala bisognerà aspettare le formazioni ufficiale ciò che è certo è che Luis Alberto i suoi compagni, almeno all'inizio, li vedrà dalla panchina.

 

Carica social

Luis Alberto comunque ha provato a stemperare la situazione intorno a lui provando a darsi la carica giusta per l'inizio di questa nuova stagione. Il numero dieci spagnolo ha postato sui suoi profili social una foto che lo ritrae sorridente sul campo d'allenamento con il pallone tra le mani. Emblematica la descrizione: "Domani inizia una nuova stagione. Non vedo l'ora di ricominciare a giocare". Il futuro di Luis Alberto è comunque incerto ma il Mago prova a ricucire lo strappo a partire dai social. Di seguito il post di Luis Alberto: