news

Lazio, Mandas carica il gruppo: il messaggio sui social

Mandas
Mandas, con un post pubblicato sulla propria pagina Instagram, ha voluto caricare la squadra biancoceleste per i prossimi match in stagione
Edoardo Pettinelli Redattore 

Passo falso al Penzo: i biancocelesti di Baroni hanno offerto una brutta prestazione collettiva contro il Venezia di Di Francesco. L'imperativo è ora quello di provare a rialzarsi, e la prossima occasione sarà la grande sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi il prossimo martedì, gara valida per i quarti di Coppa Italia.

Tra i pochi giocatori a salvarsi nella trasferta veneta vi è sicuramente Chrīstos Mandas. Il portiere greco, chiamato a sostituire Ivan Provedel, è stato infatti uno dei migliori nella formazione di Baroni, autore di una prova che l'ha visto effettuare parate fondamentali per permettere alla Lazio di strappare via un punto comunque sia prezioso per la classifica. Il classe '2001 sui propri canali social ha voluto comunque caricare la squadra in vista dei prossimi impegni in stagione. Sulla propria pagina Instagram, Mandas ha infatti pubblicato un post accompagnato dalla seguente didascalia: "Dobbiamo continuare a testa alta… continuiamo avanti".