Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, media di un cartellino rosso a partita: attenzione a Inzaghi!

Notizie Lazio - Inzaghi

Nelle ultime 12 sfide lo score dei cartellini è davvero clamoroso

redazionecittaceleste

ROMA - Continua il ciclo di fuoco della Lazio, che dirà molto sulle reali ambizioni della squadra Inzaghi. Il prossimo step è di quelli dalla massima difficoltà, di fronte la squadra di Conte, lanciatissima per la conquista dello scudetto. I biancocelesti vogliono mettere i bastoni fra le ruote ai meneghini e, perché no, inserirsi nella prestigiosa contesa per il titolo.

Caicedo ha portato alla Lazio tanti punti in classifica

Attenzione ai diffidati

La Lazio dovrà tenere a freno i bollenti spiriti domenica sera. Sono quattro i calciatori biancocelesti diffidati, si tratta di Caicedo, Fares, Escalante e Hoedt. Nessuno di loro dovrebbe partire dal primo minuto, ma potrebbero subentrare nella ripresa. Tre pedine fondamentali dei nerazzurri dovranno fare particolare attenzione. Per Bastoni, Brozovic e Barella guai a prendere un giallo, salterebbero il derby della giornata successiva. Chissà che questa spada di damocle non li condizioni durante il match con i capitolini.

Match sempre caldo fra biancocelesti e nerazzurri

Negli ultimi 12 incontri fra le due compagini sono stati ben 12 i cartellini rossi estratti dal direttore di gara. Nonostante lo storico gemellaggio fra tifoserie, in campo i calciatori non sono mai stati teneri fra di loro. Lo stesso Simone Inzaghi è stato allontanato dal campo in due occasioni: nel 2016 in campionato e nel 2019 in Coppa Italia. Tre i rossi per i meneghini, Sensi, Miranda e Murillo. Nella Lazio il cartellino definitivo è toccato due volte a Radu, due a Lulic e una volta a Patric e Immobile.