Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, il mercato passa dalla Champions. In caso di qualificazione…

Champions League
L'entrata in Champions League è fondamentale per la crescita dei biancocelesti e in ottica mercato estivo, con una rivoluzione alle porte
redazionecittaceleste

Ultime tre sfide con l'obiettivo Champions sempre più vicino. La cavalcata della Lazio sta per concludersi, ma guai ad abbassare la guardia: UdineseCremonese ed Empoli le ultime avversarie. Già domenica potrebbe essere decisiva in caso di vittoria alla Dacia Arena, senza contare poi la sentenza sulla penalizzazione ai danni della Juventus in programma lunedì. Una qualificazione in Champions League consentirebbe alla società biancoceleste di operare in un certo modo sul mercato, accontentando il più possibile mister Sarri.

Qualora la Lazio si qualificasse, infatti, nelle casse biancocelesti entrerebbero circa 50 milioni di euro. Una somma a cui Lotito non vuole di certo rinunciare: per questo nelle ultime settimane si è presentato spesso a Formello per incitare la squadra. Il sogno in attacco risponde al nome di Domenico Berardi del Sassuolo, individuato da Sarri come principale colpo in ottica Champions. Ma non solo: sono diversi gli interventi previsti in estate. Dal secondo portiere al vice Immobile, passando per il sostituto di Milinkovic su tutti. Sul piede d'addio anche Basic Marcos Antonio, che obbligherebbero la Lazio ad almeno tre colpi a centrocampo. Per questo motivo sarà fondamentale centrare l'obiettivo nei prossimi tre impegni rimasti. Si prospetta un'estate calda in quel di Formello.