Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio news – Juventus-Lazio, ecco come poter guardare la partita in televisione

Juventus-Lazio

Domani sera alle 20.45 andrà in scena Juventus-Lazio, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di serie A, la settima del girone di ritorno

redazionecittaceleste

Domani sera alle 20.45 andrà in scena Juventus-Lazio, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di serie A, la settima del girone di ritorno. I biancocelesti arrivano al match con la sconfitta di Bologna sul gruppone, ma avendo riposato in settimana per la questione della non disputa di Lazio-Torino. Più in generale i biancocelesti hanno raccolto due sconfitte nelle ultime tre gare, tre nelle ultime quattro contando anche la Champions. Sono tornati i tempi degli alti e bassi autunnali, e il match di sabato non si preannuncia per nulla semplice. Anche strappare un punto contro gli uomini di Pirlo sul loro campo è un'impresa molto difficile e verrebbe visto come un risultato positivo. D'altronde in nove precedenti su quel campo sono arrivati solo un pareggio (nel 2012) e una vittoria (nel 2017). E nessun club in serie A ha mai battuto per due volte i bianconeri sul proprio campo, questo la dice lunga. Dove sarà possibile vedere il match in tv e streaming?

 Juventus-Lazio

Dove vedere Juventus-Lazio in tv e streaming

La partita dello Stadium sarà visibile, come ogni partita del sabato sera, solo sulla piattaforma DAZNche ha l'esclusiva per i match giocati a quest'orario. L'abbonamento a DAZN è incluso in quello di Sky, per chi ne ha usufruito, per i clienti della pay-tv satellitare da più di tre anni e la gara sarà visibile sul canale 209. Altrimenti bisogna sottoscrivere un abbonamento a parte, da vedere solo tramite una connessione internet. E quindi con piattaforme come smart tv, tablet, smartphone e pc dove la gara sarà visibile in streaming. Appuntamento per domani alle 20.45. E' un big match, i biancocelesti hanno bisogno di punti ma anche i bianconeri non possono più sbagliare se vogliono avere ancora ambizioni di scudetto. Sarà Cristiano Ronaldo contro Immobile, la sfida nella sfida. Ciro non vuole perderne un'altra dopo il confronto con Lewandowski.