news

Lazio News / Sarri riabbraccia Immobile. Inzaghi, chi accanto a Dzeko?

redazionecittaceleste

In questi giorni di pausa al campionato, il tecnico della Lazio ha concentrato gli allenamenti dei suoi in vista della sfida di cartello contro i campioni d'Italia in carica. Una delle mosse è stata far lavorare i suoi sulle palle inattive. Troppi goal presi dai capitolini in questi situazioni, troppi quelli segnati dai meneghini in avvio di stagione: già cinque sui ventidue goal totali messi a segno.

Dopo la brutta prova offerta contro il Bologna, Sarri ha voglia di vedere una risposta concreta da parte dei suoi. Tuttavia, non sono previsti grossi stravolgimenti per quanto riguarda la probabile formazione.

In porta verrà confermato Reina, mentre davanti a sé dovrebbero giocare Luiz Felipe e Patric. Lo spagnolo è attualmente il favorito a prendere il posto dello squalificato Acerbi. Sulla sinistra ci sarà Hysaj. A destra, invece, ballottaggio in vista tra Marusic e Lazzari. Ok anche Leivacon Milinkovic e Luis Alberto ai suoi lati. Buone notizie per quanto riguarda l'attacco. Immobile è tornato e dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Con lui, a comporre il tridente offensivo, anche Felipe Anderson e Pedro.