news

Lazio News / Sarri riabbraccia Immobile. Inzaghi, chi accanto a Dzeko?

redazionecittaceleste

Se tra i biancocelesti non sembrerebbero esserci grossi grattacapi inerenti allo schieramento, in casa meneghina a dettare l'undici titolare ci penseranno gli infortuni e i rientri tardivi di alcuni calciatori dagli impegni delle loro nazionali. Un nome su tutti? Quello di Lautaro.

Tant'è che il centravanti argentino rientrerà in Italia solo a poche ore di distanza dal fischio d'inizio. Tra fuso orario e zero allenamenti in vista dell'incontro, rimane difficile pensare che Inzaghi lo schiererà dal primo minuto accanto a Dzeko. Stesso discorso, ma aggravato dall'affaticamento muscolare rimediato con l'Argentina, per Correa. Per questo il tecnico starebbe preparando la grande mossa.

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'allenatore piacentino starebbe pensando di inserire accanto al bosniaco uno tra Perisic e Calhanoglu. Una mossa ardita che ricorderebbe in un certo senso la Lazio di qualche anno fa. Quando Inzaghi amava giocare con Luis Alberto alle spalle di Immobile. Solo il fischio d'inizio, tuttavia, saprà sciogliere ogni dubbio.