Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nuova chance per Escalante? La scelta di Inzaghi

Escalante festeggia con la squadra

L'ex Eibar potrebbe rilevare Leiva contro la Sampdoria, in modo da far riposare il brasiliano in vista della Champions

redazionecittaceleste

ROMA - Il match di San Siro contro i nerazzurri sarebbe potuto essere quello della svolta per la Lazio e per Gonzalo Escalante, ma il Fato non è stato benevolo con nessuno dei due. I biancocelesti hanno subito la sconfitta per 3 a 1 contro gli uomini di Conte e il centrocampista argentino si è visto togliere dalla Lega Serie Aquello che sarebbe stato il suo primo gol con la maglia delle aquile. La sua deviazione sulla punizione di Milinkovic non è stata considerata una giocata volontaria e la rete, di conseguenza, è stata assegnata al Sergente.

notizie Lazio: Gonzalo Escalante

Contro la Sampdoria domani pomeriggio potrebbe toccare di nuovo a lui in regia, al posto di Leiva che Inzaghi intende preservare per la Champions. Ai fianchi dell'ex Eibar agiranno i due pilastri Luis Alberto e Milinkovic. Come ricorda l'edizione odierna del Corriere dello Sport, si tratterebbe della quinta partita dal primo minuto per Escalante, che deve fare attenzione perché entrato in diffida. La garra del numero 18 biancoceleste sarà fondamentale per contenere il talentuoso centrocampo blucerchiato e la furia dell'ex Keita.

Intanto, volendosi proiettare più avanti nel tempo, arrivano notizie positive per la Vecchia Signora su un calciatore che potrebbe tornare proprio contro la Lazio il prossimo 6 marzo. "Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”. Questo il comunicato del club bianconero che dovrà fare a meno del proprio baluardo difensivo soltanto contro Crotone, Verona e Spezia.