Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, occhio alla corsa Champions: il calendario delle rivali

Lazio, occhio alla corsa Champions: il calendario delle rivali - immagine 1
Tre squadre a quota 31 punti, con il quarto posto distante appena tre lunghezze. E' una corsa Champions League sempre più incerta e avvincente

redazionecittaceleste

Napoli a parte, il campionato di Serie A è sempre più avvincente ed equilibrato. Dal secondo al settimo posto, i punti di distacco sono appena 6. Milan e Juventus sono appaiate al secondo posto a quota 37, mentre l'Inter occupa la quarta posizione a quota 34. Dietro i nerazzuri, ci sono Lazio, Atalanta e Roma a 31.

Il programma della 18ª giornata

—  

Giornata importante in ottica Champions League e scudetto. Domani sera la super sfida al Maradona tra Napoli Juventus, con gli azzurri saldamente in testa alla classifica. Sabato, invece, saranno protagoniste le milanes. Alle ore 18:00 scende in campo il Milan contro il Lecce al Via del Mare dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, mentre l'Inter ospiterà alle 20:45 il Verona. Appuntamento in casa sia per Atalanta Roma, rispettivamente contro Salernitana Fiorentina. Le squadre di Gasperini e Mourinho scenderanno in campo domenica: i bergamaschi alle 18:00 e i giallorossi alle 20:45. La Lazio, invece, aprirà la domenica alle ore 12:30 sfidando il Sassuolo al Mapei. Nell'ultimo turno in programma settimana prossima, invece, due big match nelle zone alte della classifica: Juventus-Atalanta Lazio-Milan.