Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Ousmane Dabo spegne 47 candeline: gli auguri della società

Valon Behrami e Ousmane Dabo
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha mandato i suoi auguri all'ex centrocampista biancoceleste Ousamen Dabo per i suoi 47 anni

Ben 5 stagioni in magliaLazio (dal 2003 al 2006 e poi dal 2008 al 2010) arricchite da 3 trofei (2 Coppa Italia e una Supercoppa). Ousmane Dabo è stato uno dei centrocampisti più versatili avuti dalla Lazio nella sua storia recente. Il francese oggi spegne 47 candeline e la società che non ha mancato di far sentire il suo affetto.

"Spegne oggi 47 candeline Ousmane Dabo, ex centrocampista biancoceleste.

L’ex calciatore francese ha totalizzato con la maglia biancoceleste 124 presenze, con la quale Dabo realizzò anche quattro reti. Il gol più importante, l’ex centrocampista biancoceleste lo realizzò nella lotteria dei rigori il 13 maggio del 2009: Dabo, infatti, mise a segno il penalty finale che assegnò alla Lazio la Coppa Italia contro la Sampdoria.

Con l’Aquila sul petto, inoltre, Dabo vinse un’altra Coppa Italia e una Supercoppa Italiana".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.