Dopo una stagione in crescita con la maglia della Lazio, Christos Mandas ha preso la parola direttamente dal ritiro con la nazionale greca e ha ricordato le prime esperienza con i biancocelesti. In una recente intervista ha condiviso alcune dichiarazioni sul suo percorso a Roma, raccontando anche un curioso retroscena legato al presidente Claudio Lotito.
news
Lazio, Mandas su Lotito: “Appena arrivato non avevo soldi. Il presidente poi…”
Le dichiarazioni del portiere Mandas durante il ritiro con la Grecia. Nell'intervista spunta un retroscena riguardante il presidente Lotito
"Dopo il trasferimento, ho vissuto un momento complicato. So che a volte possono volerci tre o quattro mesi per ricevere i pagamenti, ma io non avevo soldi ed ero davvero in difficoltà. Un compagno di squadra se ne accorse e lo disse al capitano Ciro Immobile.
Ciro andò subito a parlare con il presidente Lotito. Poco dopo, il presidente venne da me scusandosi personalmente, mi pagò immediatamente lo stipendio, aggiungendo anche un extra per l'inconveniente. Ho visto in quella vicenda quanto rispetti i suoi giocatori: è molto legato a noi e sappiamo che possiamo sempre affidarci a lui quando c’è un problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA