Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pastorello: “Sana Fernandes vero talento: il suo nome è da ricordare”

Sana Fernandes, Lazio Primavera
Le dichiarazioni dell'agente Federico Pastorello sul talento della Lazio Sana Fernandes, già molto considerato da Sarri in vista del futuro

La strada è quella giusta. Sana Fernandes sta stupendo tutti: è lui uno dei trascinatori della Lazio Primavera in quest'avvio di campionato. La squadra di Sanderra è terza in campionato, a sole tre lunghezze dall'Inter capolista. Il rendimento del classe 2006 è super: finora sono 3 gol e 4 assist in otto partite di campionato, più la rete e l'assist serviti in Youth League. In totale, quindi, sono 14 presenze totali in stagione, con 4 gol e 5 assist.

Un bottino niente male, tanto da meritarsi la considerazione di Sarri. Il tecnico lo ha voluto nel ritiro ad Auronzo di Cadore in estate e, inoltre, lo ha convocato nel derby vista l'assenza di Zaccagni. Il giovane attaccante si sta quindi mettendo in mostra, come sottolineato anche dall'agente Federico Pastorello Tuttomercatoweb: "Invito tutti a segnarsi questo nome: Sana Fernandes. Un giocatore classe 2006 della Primavera della Lazio, ne sentirete parlare molto bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.