Durante il corso della mattina, il giornalista Marco Pecorini, vicino alle questioni di casa Fiorentina, ha rilasciato alcune importanti dichiarazione a Radiosei riguardo agli obiettivi di mercato congiunti fra Lazio e il club toscano. In particolare, alcuni dettagli in merito alle operazioni per Fazzini e Fabbian e il rientrante dal prestito Cataldi.
news
Lazio, Pecorini: “Cataldi è stato importante, Fazzini in arrivo. Su Fabbian…”
"Per Fazzini è stata una trattativa rapida. Giocatore seguito da un anno, a cifre contenute. Dieci milioni più bonus per un massimo di 12. In settimana attesa la firma. per lui quinquennale da 1,1 milioni".
"Cataldi ha fatto un’ottima stagione, poi frenato da un infortunio. E’ stato importante, fino a fine maggio si pensava venisse riscattato. Poi l’addio di Palladino ha cambiato le carte in tavola. Non so se Pioli abbia inciso, ma la Fiorentina forse voleva ringiovanire la rosa. Inizialmente ha giocato a due nella linea a quattro, poi Palladino ha cambiato sistema e lui si è mosso da regista nel centrocampo a tre".
" Sicuramente Fabbian viene monitorato, la Fiorentina vuole fare altri due centrocampisti. Detto della recompra dell’Inter per il felsineo, credo che il primo obiettivo resti un regista, con Bennacer e Asllani in prima fila. Per Fabbian parlerei solo di un interessamento, senza alcuna trattativa in corso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA