Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Piscedda: “Immobile? Un bomber come lui torna sempre a fare goal”

Notizie Lazio - Immobile

L’ex calciatore della Lazio, Massimo Piscedda, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla Nazionale e sui calciatori capitolini impegnati nelle sfide azzurre. La compagine di Roberto Mancini, ha da poco iniziato le...

redazionecittaceleste

L'ex calciatore della Lazio, Massimo Piscedda, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla Nazionale e sui calciatori capitolini impegnati nelle sfide azzurre. La compagine di Roberto Mancini, ha da poco iniziato le qualificazioni che porteranno ai prossimi Mondiali del 2022. Dopo non essere riuscita ad accedere al torneo del 2018 in Russia, gli azzurri cercano vendetta: "Nel girone dell'Italia c'è solo la Svizzera che può dare qualche pensiero. Gli azzurri sono sulla buona strada per arrivare ai Mondiali. Ora, però, bisognerà pensare agli Europei. Quello che manca alla formazione di Roberto Mancini, è vincere un trofeo.

Sull'Italia

"Ho visto un'Italia bella compatta nelle ultime due partite: un bel gruppo con il quale poter lavorare nella maniera migliore. Piano piano si può arrivare al livello delle altre. Tuttavia, ci sono ancora delle compagini che sono avanti agli azzurri. Secondo me il Portogallo è una delle squadre più difficile da affrontare. Hanno dei bei talenti. Sensi? Ha grande concorrenza a centrocampo. Dovrà piano piano ritrovare il ritmo. Mancini, comunque, fa bene a convocarlo e a farlo giocare per concedergli la possibilità di ritrovare la giusta forma. La Svizzera è l'avversario più pericoloso, visto che ne passa soltanto una e la seconda si gioca gli spareggi. Gli scontro diretti con loro saranno determinanti".

Sui biancocelesti in Nazionale

"Immobile e Acerbi? Se fossi un allenatore, manderei sempre i miei giocatori in nazionale. Per un calciatore è uno dei traguardi massimi e per questo li farei partire sempre. Sono felice per Immobile e per il fatto che sia riuscito a trovare anche il goal. Se un attaccante è capace di segnare, il modo di farlo lo troverà sempre. Non è un problema se in campionato sta vivendo un momento di magra. Presto tornerà a gonfiare la rete. Sono sicuro che anche quest'anno toccherà quota venti goal in Serie A".

Potresti esserti perso