CITTACELESTE TV - Capolavoro di Immobile e lo studio esplode! - VIDEO
Sull'Italia
"Ho visto un'Italia bella compatta nelle ultime due partite: un bel gruppo con il quale poter lavorare nella maniera migliore. Piano piano si può arrivare al livello delle altre. Tuttavia, ci sono ancora delle compagini che sono avanti agli azzurri. Secondo me il Portogallo è una delle squadre più difficile da affrontare. Hanno dei bei talenti. Sensi? Ha grande concorrenza a centrocampo. Dovrà piano piano ritrovare il ritmo. Mancini, comunque, fa bene a convocarlo e a farlo giocare per concedergli la possibilità di ritrovare la giusta forma. La Svizzera è l'avversario più pericoloso, visto che ne passa soltanto una e la seconda si gioca gli spareggi. Gli scontro diretti con loro saranno determinanti".Sui biancocelesti in Nazionale
"Immobile e Acerbi? Se fossi un allenatore, manderei sempre i miei giocatori in nazionale. Per un calciatore è uno dei traguardi massimi e per questo li farei partire sempre. Sono felice per Immobile e per il fatto che sia riuscito a trovare anche il goal. Se un attaccante è capace di segnare, il modo di farlo lo troverà sempre. Non è un problema se in campionato sta vivendo un momento di magra. Presto tornerà a gonfiare la rete. Sono sicuro che anche quest'anno toccherà quota venti goal in Serie A".© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti