La situazione in quel di Formello alla ripresa degli allenamenti post sconfitta di Bologna era tutt'altro che serena. Non poteva essere altrimenti, con una Lazio partita bene nei primi quarantacinque minuti ma rimasta scottata dall'avvio di ripresa. Giornata di confronti e scarico per il gruppo biancoceleste, da subito proiettato verso la sfida di martedì sera contro il Feyenoord. Sullo sfondo, invece, comincia a palesarsi il derby di domenica prossima: guai a distrarsi però, parola di Sarri.
news
Lazio, pranzo obbligatorio e ritiro: le mosse anti-Feyenoord di Sarri
Per questo motivo, l'approccio alla gara di martedì diventa fondamentale. Il tecnico ha notato la tanta delusione nei suoi ragazzi, non vuole un ulteriore calo mentale. Per questo motivo, oltre al ritiro che scatterà nelle ventiquattro ore precedenti al match, il mister ha voluto fissare due pranzi obbligatori a Formello per oggi e domani. La ricetta per uscire dal momento di difficoltà è l'unione del gruppo, che nella passata stagione ha fatto la differenza.
Nel pomeriggio, poi, la squadra tornerà in campo per entrare ufficialmente in clima Champions. Al momento gli spettatori presenti saranno circa 30mila, ma c'è tempo fino al giorno della gara per migliorare il dato dopo l'appello di Provedel e Sarri post Bologna: "Speriamo in un Olimpico pieno. Dev'essere un inferno, lo stesso che loro ci hanno fatto trovare in Olanda".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA