Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, premio Scopigno a Inzaghi, Immobile e Tare

ROMA – La scorsa splendida stagione porta in dono nuovi premi e riconoscimenti, dopo aver centrato il ritorno in Champions dopo 13 anni. Sono ancora a Formello i protagonisti. Quest’oggi, infatti, presso il Centro Sportivo, Igli Tare,...

redazionecittaceleste

ROMA - La scorsa splendida stagione porta in dono nuovi premi e riconoscimenti, dopo aver centrato il ritorno in Champions dopo 13 anni. Sono ancora a Formello i protagonisti. Quest’oggi, infatti, presso il Centro Sportivo, Igli Tare, Simone Inzaghi e Ciro Immobile hanno ricevuto il Premio ‘Manlio Scopigno’. Il Direttore Sportivo della S.S. Lazio ha ricevuto il premio di ‘Manager of the Year’, all’allenatore della S.S. Lazio è stato conferito il titolo di ‘Miglior allenatore della Serie A’, mentre il centravanti biancoceleste ha ricevuto il premio di ‘Miglior giocatore della Serie A’.

I tre tesserati della S.S. Lazio sono stati premiati da Fabrizio Formichetti, Presidente della Scopigno Cup e dei premi Manlio Scopigno. L’assegnazione dei premi è stata decretata da una giuria composta da prestigiose firme del giornalismo sportivo ed ex calciatori che hanno espresso le proprie preferenze in merito alla stagione sportiva 2019/20. Quella che avrebbe potuto portare a Formello addirittura lo Scudetto. Il Covid purtroppo ha rovinato tutto.

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso