Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, premio Scopigno-Pulici: presenti anche Reina e Morace – VIDEO

Reina

Pepe Reina per la Lazio e Carolina Morace per la Lazio Women, sono stati insigniti del rinomato premio Scopigno-Pulici

redazionecittaceleste

Appena qualche minuto fa il salone d'onore del Coni si è vestito a festa per consegnare i premi Scopigno-Pulici legati alla scorsa stagione. Anche tra i biancocelesti c'è chi è riuscito a portarsi a casa questo blasonato riconoscimento. Tra i premiati della prima squadra, è salito sul palco Pepe Reina. L'estremo difensore spagnolo, si legge dal posto ufficiale pubblicato dalla società biancocelesti sui propri canali social, è stato premiato in quanto "miglior portiere della scorsa stagione". Ecco il momento in cui lo spagnolo è salito sul palco:

ROME, ITALY - SEPTEMBER 22:  SS Lazio fans support their team during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico on September 22, 2013 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Insieme a lui, premiazione anche per mister Carolina Morace. Il tecnico della Lazio Women, invece, è stato premiato come "migliore allenatrice della Serie B femminile". Insomma, anche quest'anno alcuni esponenti della Lazio sono riusciti a togliersi delle soddisfazioni niente male: