Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio molto attiva sul mercato, sabato la ripresa a Cosenza

Lazio Primavera
In programma movimenti in entrata dalle parti di Formello per il settore giovanile. Intanto la rosa di Sanderra è pronta a tornare in campo

redazionecittaceleste

Stenta ancora a decollare il mercato in casa Lazio, almeno per quanto riguarda la prima squadra. Tante voci, ma praticamente nessun movimento per ora fatta eccezione per il trasferimento di Kamenovic allo Sparta Praga. È invece molto attiva la Lazio Primavera, seconda in campionato Primavera 2 e in crescita dopo un avvio difficilissimo. È infatti notizia di ieri l’arrivo di Simone Cesari dal Trastevere. Il terzino classe 2004 arriva in biancoceleste in prestito con diritto di riscatto. Per Balde, invece, si continua a lavorare sulla formula. La Nocerina, infatti, insiste per un trasferimento a titolo definitivo.

Intanto però il fratello di Keita si sta allenando già a Formello, come sta facendo del resto anche Diakite, portiere classe 2004 arrivato in prova dal Terracina. Come riporta Il Messaggero arriverà a Formello presto, poi, anche Bosi, portiere classe 2007 con un passato nell’Atletico Madrid. Infine, un altro arrivo: è atteso infatti in prestito gratuito Cogo, attaccante classe 2006 proveniente dall’Este, club di Serie D. Intanto i biancocelesti guardano anche alla ripresa del campionato, in programma nel weekend. La squadra di Sanderra, infatti, sarà impegnata sabato mattina alle ore 11 sul campo del Cosenza, al momento settimo in classifica a cinque punti di distanza dalla Lazio.