Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Benevento, le formazioni ufficiali

Lazio Primavera
Le scelte di mister Sanderra e del collega della squadra campana in vista della sfida valida per la sesta giornata del campionato Primavera 2

redazionecittaceleste

Tutto pronto al Centro Sportivo Nicola Ferrucci di Campagnano di Roma per la sesta giornata del campionato Primavera 2. I ragazzi di Sanderra affrontano il Benevento capolista dopo il successo di mercoledì in Coppa Italia contro il Cosenza. Una Lazio Primavera che è ancora alle prese con alcune assenze che costringono il mister a schierare una formazione leggermente rivisitata. Fischio d’inizio previsto le ore 14:30 agli ordini del signor Luca Chierchi di Carbonia. Di seguito le formazioni ufficiali.

LAZIO (3-5-2): Magro; Jurczak, Dutu, Ruggeri; Floriani Mussolini, Di Tommaso, Colistra, Napolitano, Bedini; Sana Fernandes; Crespi. Allenatore: Stefano Sanderra.

A disposizione: Morsa, Martinelli, Kane, Rossi, Marinacci, Akwasingi, Marino, Bigonzoni, Castigliani, Brasili, Milani, Oliva.

BENEVENTO: Esposito; Panzarino, Valentino, Prisco, Vottari, Marrone, Rossi, Pengue, Malva, Altamura, Pellegrino. Allenatore: Gennaro Scarlato.

A disposizione: Palma, Di Martino, Scala Loureiro, De Gennaro, Carriola, Szymanski, Manzi, Di Serio, Perlingieri, Brugognone.