Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Primavera, la Lazio ospita la capolista Benevento: le ultime

Lazio Primavera
Le ultime sulla Lazio Primavera che domani al centro sportivo di Campagnano ospiterà il Benevento, capolista del grubbo B di Primavera 2

redazionecittaceleste

Tutto pronto in casa Lazio Primavera per la sesta giornata del girone B. Dopo un inizio a singhiozzo, i biancocelesti sono tornati a vincere con la Reggina replicandosi in Coppa Italia col Cosenza. Ecco perché, sempre al campo di Campagnano, Sanderra pretenderà continuità dai suoi ragazzi, decisamente più equilibrati col passaggio al 3-5-2. Così come in coppa, non ci saranno gli infortunati Coulibaly, Rossi e Troise, mentre rientrerà Milani. L'impegno dovrà esser massimo visto che di fronte ci sarà la capolista Benevento a 13 punti.

Le parole del tecnico

—  

Intanto ecco come Sanderra ha commentato ai canali ufficiali del club l'ultima vittoria in coppa: "L’atteggiamento della squadra è stato buono, abbiamo tenuto bene sia dal punto di vista mentale che fisico, nonostante avessi cambiato 7/11 rispetto al campionato. Bisogna ancora migliorare, soprattutto sulle distanze di gioco, ma la squadra mi segue e c'è tempo per farlo. Adesso rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo. Oggi è stato importante pareggiare subito, i ragazzi hanno sempre creduto nella vittoria".

Valerio Crespi, Lazio Primavera

E ancora: "Sono contento per Di Tommaso, che è entrato bene e ha segnato un gran gol. Abbiamo una rosa larga con tanti giovani calciatori, viviamo la coppa di giornata in giornata e ora pensiamo al campionato, dove affronteremo una grande squadra come il Benevento. Rimaniamo però cauti perché i ragazzi hanno sempre alti e bassi, spero però che abbiano imparato la lezione dopo la sconfitta contro la Virtus Entella. Adesso bisogna avere ancora più fame, la motivazione conta sempre: quando l'approccio è giusto, viene tutto nel modo migliore".