Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, contro l’Imolese per ripartire: le ultime sui biancocelesti

Lazio Primavera
Le ultime sulla Lazio Primavera che domattina affronterà in trasferta l'Imolese per tornare a vincere dopo l'ultimo ko interno

redazionecittaceleste

Le vittorie contro Reggina e Cosenza sembravano essere una ripartenza, ma contro il Benevento la Lazio Primavera è crollata di nuovo. La squadra di Sanderra continua a faticare in questo inizio di stagione. L'obiettivo resta la promozione, ma al momento il nono posto a soli 7 punti nel girone B di Primavera 2 sicuramente non aiuta. L'under 19 sarà chiamata subito a ripartire, soprattutto dopo aver deluso di nuovo la società.

Lazio Primavera, contro l’Imolese per ripartire: le ultime sui biancocelesti- immagine 2

Durante tutta la settimana i biancocelesti si sono allenati ancora a Campagnano, mentre dopo il ko di sabato scorso il direttore Fabiani non le ha mandate a dire: "Alcuni ragazzi si sentano già arrivati o che qualcuno glielo abbia fatto credere. In tal caso si sbagliano di grosso. Sono tutti convinti di essere Immobile, Milinkovic o Romagnoli, ma non hanno compreso che per arrivare a quei livelli, devono vivere almeno 2 volte, e non è detto che ci riescano". Dichiarazioni dure terminate con l'esortazione al lavoro: "Conosco solo un vocabolo adatto al momento: lavoro, lavoro, lavoro. Oggi è tempo di chiedere scusa a tutti e a tutti chiedo pazienza: dateci il tempo di costruire una mentalità vincente".

La Lazio è partita in pullman nel primo pomeriggio odierno in vista della prossima sfida. Domattina alle 11 scenderà in campo contro l'Imolese, reduce dalla sconfitta con l'Ascoli e con 6 punti in classifica. L'occasione per i biancocelesti sarà ghiotta per ripartire e a chiederlo è direttamente la società. Sanderra dovrà fare a meno dei soliti infortunati Coulibaly e Rossi. Non ci sarà poi il fuoriquota Marino, così come Adajoudi, eclusi dai convocati. Salirà ancora dall'under 18 Di Tommaso.