Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | La Lazio contro il Cosenza con Balde. E arrivano due addii

Lazio Primavera
Novità importanti per la squadra di Sanderra che domani tornerà a giocare in campionato. Anche il mercato molto attivo tra arrivi e cessioni

redazionecittaceleste

Torna in campo la Lazio Primavera dopo lo stop natalizio. La squadra di mister Sanderra sarà impegnata domani mattina contro in trasferta contro il Cosenza, squadra distante soltanto cinque lunghezze dai biancocelesti secondi. Appuntamento con la quattordicesima giornata del campionato Primavera 2 allora allo stadio Di Magro di Montalto Uffugo domani mattina alle ore 11. Nessuna assenza per Sanderra, che potrà contare sull’intera rosa, rinforzata anche dai recenti acquisti. Ultimo in ordine di tempo quello di Balde Mahamadou, fratello di Keita, disponibile già dalla gara di domani. Scende oltre in Primavera dalla prima squadra anche Bertini, che andrà a rinforzare il centrocampo biancoceleste.

Intanto la società ha scelto di svincolare Robin Kane, difensore estone con sette presenze in questa stagione. Ceduto invece Jurczak in direzione Salernitana. Intanto ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto Filippo Bedini. “Il mister ci ripete che la partita di Cosenza sarà una decisiva. Ripartiremo dopo lo stop e dovremo essere concentrati senza sottovalutare l’avversario. La speranza è portare a casa il risultato. Ci sono state diverse sorprese in questo campionato, spesso ci sono stati dei risultati inaspettati. Noi dovremo essere bravi a fare il nostro per ambire alla promozione”.