Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | La Lazio sfida il Pisa capolista in trasferta per trovare la svolta

Lazio Primavera
I ragazzi di Sanderra scenderanno in campo domani alle 13 in Toscana. Ancora diverse assenze in rosa, ma arrivano anche recuperi importanti

redazionecittaceleste

Tornare a essere la Lazio. L’imperativo è chiaro per la Primavera biancoceleste, protagonista di un avvio di stagione preoccupante e non all’altezza delle aspettative di inizio stagione. I biancocelesti sono al tredicesimo posto su sedici squadre partecipanti, con soli 7 punti. La vetta, unica posizione che garantisce la promozione diretta, è già distante 9 punti. Dopo sette giornate la situazione della Lazio Primavera, ma per ora non si tocca Sanderra. La società ha smentito ogni voce relativa a possibili dimissioni del tecnico, ma la situazione rimane inevitabilmente delicata.

Così come sarà delicata la sfida in programma per l’ottava giornata. La Lazio Primavera scenderà in campo infatti domani alle 13 in Toscana contro il Pisa capolista. E Sanderra dovrà ancora fare i conti con diversi giocatori indisponibili o ancora in cerca della migliore condizione. Non ci saranno infatti Marinacci e Bigonzoni, così come Rossi e Castigliani. Arruolabili invece Troise, Marino e Coulibaly. A Sanderra il compito allora di scegliere se schierarli o meno dal primo minuto. Continua intanto la punizione per i biancocelesti, che sono infatti andati in Toscana in pullman. Fabiani ed Enrico Lotito si aspettano un segnale importante: vincere contro la capolista potrebbe rappresentare il giusto punto di svolta per una stagione fin qui troppo deludente.