Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, ultima chance a Brescia: aggregato ancora Raul Moro

Raul Moro

Le ultime indiscrezioni sulla Lazio Primavera in vista della determinante sfida di ritorno contro il Brescia nei playoff di Primavera 2

redazionecittaceleste

Si avvicina il ritorno dei quarti di finale playoff di Primavera 2 per la Lazio. Contro il Brescia l’under 19 biancoceleste si giocherà tanto. Da prima in classifica a quarta, ora la squadra di Calori è vicinissima addirittura all’eliminazione al primo turno di spareggi. Il 3-1 dell’andata in favore delle Rondinelle costringerà Crespi e compagni a una prova sopra le righe con vittoria di almeno tre gol di scarto. Una montagna che però la Lazio ha tutte le intenzioni di scalare.

LE PAROLE DI CALORI – Al termine della sfida di andata Alessandro Calori ha commentato amaramente la sconfitta: «Potevamo e dovevamo fare di più. La colpa è principalmente la mia che sono l’allenatore. Per disputare i play-off serve maggiore personalità, i giocatori devono solo pensare a giocare e non devono avere tensioni. Ci servirà da lezione – ha ammesso il tecnico – seppur non sia detto ancora nulla. Non mi sono mai arreso e ho capito che nella vita può succedere di tutto. Serve tirare fuori qualcosa di più anche a livello caratteriale». Servirà una vera e propria reazione di orgoglio, ma l’allenatore biancoceleste comunque ci crede: «A me piacciono le imprese e voglio che le compiano anche i calciatori così capiscono come funziona il calcio, basta crederci».

ANCORA RAUL MORO – Intanto il tecnico avrà ancora a disposizione Raul Moro. Nell’ultima sfida il classe 2002 non è riuscito a incidere anche per demeriti della squadra. «Non lo abbiamo servito bene» ha detto Calori dopo l’andata, ma lo spagnolo avrà una seconda chance nella sfida di ritorno. Oltre lui, l’under 19 biancoceleste recupera una carta importante come il terzino destro Floriani Mussolini. Restano ai box Marinacci, Migliorati, De Santis e Castigliani.