Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la Procura ascolta anche Sarri per il caso Juventus

Sarri
Nel corso dell'inchiesta sulla Juventus per il presunto falso in bilancio anche l'allenatore della Lazio è stato ascoltato come testimone

redazionecittaceleste

C'è anche un po' di Lazio nell'indagine che sta conducendo la Procura di Torino sulla Juventus. Nulla a che vedere con le presunte manovre illecite della società bianconera. Da giorni è infatti esploso il caos per il club torinese. Dopo l'archiviazione del caso "plusvalenze", la Juve è finita di nuovo nel mirino della procura per aver dichiarato il falso in bilancio. Tanti i dubbi, soprattutto sulle presunte quattro mensilità alle quali avrebbero rinunciato i calciatori nella stagione 2019/20 falcidiata dal Covid. Quattro mesi che alla fine dei conti sembrano corrispondere a uno solo, con gli altri tre invece spalmati più avanti.

Sarri

Ascoltato anche Sarri

—  

Piove sul bagnato in casa Juventus dopo le dimissioni di tutto il cda e intanto, come riportato da Cronaca Qui, negli ultimi giorni sono stati tanti i tesserati e i dirigenti del 2019/20 a essere ascoltati come testimoni. Tra questi Federico Cherubini, Paulo Dybala, Alex Sandro, Federico Bernardeschi, Leonardo Bonucci, Juan Cuadrado, Giorgio Chiellini, Gianluigi Buffon. Oltre questi anche Gabriele Gravina, a capo della Figc, e Maurizio Sarri, attuale allenatore della Lazio. A quel tempo il Comandante era al timone del club bianconero dal quale sarebbe stato esonerato proprio alla fine di quella stagione nonostante la vittoria del campionato.