Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, c’è un’Europa da conquistare: la promessa di Felipe a Tudor e Lotito

Lotito e Felipe Anderson
Avrebbe fatto una promessa al presidente Lotito e a mister Tudor Felipe Anderson. Il brasiliano infatti vuole portare la squadra in Europa
Edoardo Pettinelli Redattore 

Addio reso noto, con tanto di un annuncio da parte di quella che da giugno sarà la sua nuova squadra, ma una stagione ancora da concludere. Felipe Anderson nella giornata di ieri ha iniziato a far calare il sipario su quella che è stata la sua seconda avventura in biancoceleste. Prima però ci sono ancora delle partite da portare a casa con una stagione in cui la Lazio può ancora dire la sua.

Felipe lo sa e ha fatto in questo senso una promessa al presidente Lotito e a mister Tudor: quella di provare a trascinare la Lazio in Europa prima di dire addio. Al netto di una stagione più che complicata i numeri raccontano quanto sarà difficile rinunciare al brasiliano. La Lazio si prepara a cambiare veramente la propria pelle.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.