cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Dele-Bashiru può crescere tanto. Sarri adesso deve…”

news

Lazio, Rambaudi: “Dele-Bashiru può crescere tanto. Sarri adesso deve…”

Roberto Rambaudi
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, l'ex attaccante biancoceleste ha espresso la propria opinione su Maurizio Sarri e Fisayo Dele-Bashiru
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni id Radio Sei, l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi, ha detto la sua su cosa si aspetta il prossimo anno da Sarri e sul profilo di Dele-Bashiru. Di seguito le principali dichiarazioni: “La situazione la conosciamo, ora si deve lavorare con ciò che si ha e Sarri può valorizzare la rosa. Ricordiamoci che questa è una squadra che ha fatto bene. Aspettiamo gennaio, anche se di solito non facciamo movimenti in quella sessione.

Non so se Sarri vorrà prendere le cose positive di quest’anno, oppure tornare alla sua Lazio con possesso nella metà campo. Vedrà come i calciatori si esprimeranno in ritiro. Il vero successo sarà fare bene, voglio vedere la prestazione perché poi quella ti porta il risultato; devi creare tanto, visto che non c’è chi la butta dentro con facilità. Dele-Bashiru? Pensano possa fare bene e per me a livello tattico può crescere tanto".