cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Fabbian meglio di Fazzini, ma scordiamoci un mercato in cui…”

news

Lazio, Rambaudi: “Fabbian meglio di Fazzini, ma scordiamoci un mercato in cui…”

Rambaudi
Le dichiarazioni dell'ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei, il quale ha parlato del calciomercato dei capitolini
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del calciomercato biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni: "Fazzini o Fabbian? Il primo mi piace, gioca tra le linee, ma per la Lazio di Sarri Fabbian penso sia più utile, potrebbe portare 6-7 gol. Scordiamoci un mercato in cui si prendono tanti giocatori.

Lo scorso anno ero molto fiducioso, credevo nel progetto, ora sono più cinico e voglio i fatti: non mi interessa il mercato, il tecnico deve decidere i profili utili. A mio avviso sarebbe meglio intervenire ora per far sì che Sarri possa avere la rosa al completo in ritiro, se poi dovessero mancare uno o due giocatori non sarebbe un problema, ma di base dovrà avere il gruppo pronto.Il tecnico deve essere trascinante e rassicurante, magari scegliendo un giocatore funzionale ma con leadership; anche a fine carriera, ma che vuole mettersi in mostra, stile Pedro".