cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Il quadro era già chiaro, Sarri deve portare entusiasmo”

news

Lazio, Rambaudi: “Il quadro era già chiaro, Sarri deve portare entusiasmo”

Rambaudi
Le parole dell'ex giocatore Roberto Rambaudi, intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Sarri e delle finestre di mercato future
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex calciatore della Lazio Roberto Rambaudi ha parlato di Maurizio Sarri e la situazione attuale in casa biancoceleste. Di seguito le sue principali dichiarazioni: “Io sono dell’idea che era tutto chiaro. Ora la gestione è questa: nessun acquisto adesso, poi magari a gennaio si vedrà. C’è delusione, i tifosi sono demoralizzati. Ora è Sarri che deve riportare entusiasmo attraverso il gioco, l’umiltà, la fame.

Se ogni volta si scivola a due passi dal traguardo, qualcosa che non va c’è. Il rimpianto davvero grande, sottolineando comunque i meriti del club, è quest’anno. Se torniamo ai primi 6 mesi, ricordiamo l’entusiasmo; senso di appartenenza, voglia di fare bene, bel calcio. Serviva poco per alimentare quel falò. La Lazio inizialmente è andata oltre ogni aspettativa. Ci può stare anche una debacle come quella contro l’Inter, ma il dopo doveva essere gestito diversamente".