Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ennesimo record per Immobile: sono 15 i gol segnati oltre il 90°

Immobile
Con la rete segnata sono 15 ora i gol di Immobile siglati dopo il 90°. Nuovo primato per King Ciro che supera così Di Vaio e Filippo Inzaghi

redazionecittaceleste

Si scrive Immobile si legge record. Il capitano biancoceleste ogni volta che scende in campo scrive a caratteri sempre più marcati il suo nome nella storia del calcio italiano. Una Lazio che sa soffrire archivia la pratica Fiorentina con il terzo 4-0 consecutivo diventando la prima squadra nella storia della Serie A capace di vincere tre partite di fila con questo passivo. Tante le risposte positive arrivate dal Franchi: Vecino si sta rivelando partita dopo partita un giocatore che non può essere etichettato solo come riserva di lusso. Milinkovic insegna ancora una volta calcio, Zaccagni è tornato il vero valore aggiunto di questa Lazio, Luis Alberto la solita garanzia dalla panchina. Provedel dimostra ancora che l'investimento fatto è stato più che indovinato e un intero pacchetto difensivo che si muove all'unisono. La solita costante della Lazio è sempre Ciro Immobile che ieri, nella partita numero 300 in campionato, ha segnato la rete numero 188 in Serie A.

Immobile

A Immobile ormai non basta più scrivere un solo record per partita. Il capitano bianoceleste nel tripudio bianoceleste è stato in grado di prendersi il primato di un'altra particolare classifica. Il gol di Immobile, arrivato al 91°, è stato il gol numero 15 segnato nei minuti di recupero. Il quindicesimo centro nell'extra time ha permesso al capitano biancoceleste di staccare in questa classifica Marco Di Vaio e Filippo Inzaghi fermi a 14. Salito anche a 6 gol in campionato agguantando Arnautovic in cima alla classifica dei capocannonieri della Serie A. Scrive ancora la storia del calcio italiano, alle critiche lui risponde così: segnando valanghe di gol.