Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Reina: “Vittoria sofferta. Pronti per queste nove battaglie”

Reina analizza la vittoria sul Verona

Il portiere spagnolo analizza la vittoria del Bentegodi

redazionecittaceleste

Vittoria importantissima per la Lazio quella di Verona. Potrebbe davvero rivelarsi il risultato della svolta. Grazie alla rete in extremis di Milinkovic Savic, infatti, i biancocelesti rimangono in scia Champions e si preparano al prossimo turno dove andranno in scena ben due scontri diretti dei quali la squadra capitolina dovrà assolutamente approfittare. Domenica all'Olimpico la Lazioospiterà il Benevento di Pippo Inzaghi. Simone proverà a fare il miracolo e ad essere in panchina per salutare il fratello, ma il talismano Farris è in ogni caso pronto a guidare la squadra in campo ancora una volta. Come ammesso dallo stesso vice di Inzaghi, i due si sono tenuti in costante contatto sia durante gli allenamenti settimanali che durante la partita.

L'abbraccio finale della squadra, con i volti entusiastici anche di chi aveva seguito la gara dalla panchina, la dice lunga sulla coesione di questo gruppo e su quanto ci tengano i calciatori biancocelesti a riconquistare la Champions. La difesa ha svolto un ottimo lavoro contro clienti scomodi come Zaccagni e Lazovic, merito di un Marusic monumentale e di un Radu in formato deluxe. Reina è riuscito a mantenere la porta inviolata, al termine dell'incontro il portiere spagnolo ha commentato la partita sui social: "Vittoria sofferta in un campo difficilissimo. Continuiamo a lavorare a testa bassa per essere pronti per queste nove battaglie. Sempre insieme squadra".

Si è disimpegnato bene anche Luis Alberto a centrocampo, ristabilito quasi del tutto dall'infortunio alla caviglia. Il fantasista biancoceleste ha festeggiato con grande entusiasmo il gol di Milinkovic, unendosi all'abbraccio generale e ostentando larghi sorrisi. Il numero 10 spagnolo ha commentato la vittoria sui propri canali social: "Nessuno ha detto che sarebbe stato facile. Continuiamo così".