Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Renzetti: “Un pensiero a Daniel e alla sua famiglia. Il mio sogno…”

Renzetti
Le parole del portiere biancoceleste al momento della premiazione come Miglior U17 della stagione 2022/23 al Gran Galà del Calcio ADICOSP
Edoardo Pettinelli Redattore 

Tra i calciatori premiati al Gran Galà del Calcio ADICOSP c'è anche Davide Renzetti. Il giovane portiere biancoceleste ha vinto il premio per la stagione 2022/23 di Miglior Under 17 intitolato a Daniel Guerini. Un bel riconoscimento, che Renzetti ha commentato dopo il ritiro del premio sul palco: “Parliamo della scorsa stagione, una stagione particolare in cui ho ricevuto anche la prima convocazione in prima squadra in Conference League. Un'emozione forte, è stata una bella stagione, iniziata con l'U17 e finita poi con l'U18 sotto età. Per questo premio ringrazio il presidente dell'ADICOSP Alfonso Morrone, ringrazio la mia famiglia che mi è sempre stata vicina e la mia fidanzata. L'obiettivo è arrivare ai massimi livelli. Quest'anno mi sono tolto una grande soddisfazione con la convocazione in Champions League, per un calciatore è la competizione più ambita. Il sogno nel cassetto è di giocarci un giorno. Che emozione è vincere un premio intitolato a Daniel Guerini? Vestiva la maglia della Lazio come me, un pensiero va sicuramente a lui e alla sua famiglia, è anche una responsabilità”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.