Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, attesa per il ritorno all’Olimpico: nel pomeriggio via alla vendita libera

Stadio Olimpico

Si avvicina sempre di più il ritorno nel pubblico biancoceleste nello stadio di casa: novantasei ore al fischio di inizio

redazionecittaceleste

Periodo di conti alla rovescia per i tifosi. È sempre attivo quello che porta fino al 31 agosto, giorno di chiusura del mercato. Si è già esaurito, invece, quello del ritorno allo stadio, con circa 1500 tifosi biancocelesti che hanno assistito alla partita di Empoli dagli spalti del Castellani. Ancora attivo, poi, anche quello che porta al ritorno sugli spalti dello stadio Olimpico, con poco più di 72 ore ancora a separare la data fissata. Si tornerà infatti allo stadio Olimpico sabato 28 agosto, alle ore 18:30 contro lo Spezia. Il tutto a distanza di esattamente un anno e mezzo - o 546 giorni - dall’ultima volta, il 29 febbraio 2020 contro il Bologna.

 tifosi Lazio

Biglietti in vendita

Sono in vendita da lunedì pomeriggio intanto i biglietti per assistere alla partita, al momento riservati solamente ai vecchi abbonati. La vendita libera, invece, aprirà oggi pomeriggio alle 17:30. Ieri mattina è intervenuto Marco Canigiani a fare il punto sui biglietti venduti, ma è facile ipotizzare uno stadio pieno nei limiti concessi dalle nuove regole. Dovrebbero essere 32.000 i biglietti messi a disposizione, ovviamente limitando l’accesso ai possessori di green pass. Ottenibile, ricordiamo, in diversi modi. Ovviamente, avendo completato il ciclo vaccinale o avendo ricevuto la prima dose da quindici giorni. In alternativa, con un tampone molecolare o rapido negativo nelle quarantotto ore precedenti o con la guarigione dal Covid nei sei mesi precedenti.

L’appuntamento della Curva Nord

Intanto, tramite la pagina Facebook La voce della Nord è arrivata da parte della tifoseria organizzata la chiamata a raccolta nel pre partita. Appuntamento, come di consueto, a Ponte Milvio. Questo quanto si legge sulla pagina: “Si riparte, come ogni anno saremo in prima fila per sostenere e difendere la nostra Lazio. Una stagione che vogliamo vivere come sempre da protagonisti. Appuntamento per tutti i Laziali sabato 28 agosto, dalle ore 13:00 nella NOSTRA Ponte Milvio per vivere il pre partita insieme, come abbiamo sempre fatto. Avanti Laziali! ULTRAS LAZIO”.