Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Roma, ultrà dell’Atletico Madrid nella curva giallorossa. In Nord…

Tifosi Lazio
Lazio e Roma si preparano al primo confronto stagionale nel derby: nel settore degli ospiti presenti una parte della tifoseria dell'Atletico

È il giorno di Lazio-Roma e la città si ferma per il confronto più atteso della stagione dalle due tifoserie. Sarri contro Mourinho, Immobile contro Lukaku, in una sfida che tiene completamente col fiato sospeso entrambe le sponde del Tevere. Applicate misure di ordine pubblico stringenti per mantenere la sicurezza cittadina per il Derby della Capitale. Digos e Nucleo informativo hanno compiuto accertamenti sulle frange estreme sia della tifoseria biancoceleste che di quella giallorossa.

In Curva Sud è prevista la presenza degli ultrà dell'Atletico Madrid, squadra che la Lazio ha affrontato all'Olimpico e affronterà al Wanda Metropolitano nella fase a gironi di Champions League. I sostenitori dei Colchoneros saranno dunque vicini a quelli giallorossi in nome del gemellaggio delle due tifoserie. Non si escludono, però, delegazioni di tifoserie europee vicine ai tifosi biancocelesti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.