Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Salernitana, restrizioni per il settore ospiti: esplode la rabbia

Stadio Olimpico
I tifosi della Salernitana non hanno gradito il prezzo e la quantità dei biglietti messi a disposizione nel settore ospiti in vista del match

redazionecittaceleste

La Lazio tornerà in campo domenica pomeriggio alle ore 18:00 in campionato contro la Salernitana. Per i biancocelesti sarà una settimana ricca di impegni, poiché la sfida con i granata si trova in mezzo al doppio impegno europeo contro Midtjylland prima e Feyenoord poi. Per quanto riguarda i campani, invece, è già iniziato il percorso d'avvicinamento alla trasferta nella Capitale. Come riporta tuttosalernitana.com però, ci sarebbe un problema relativo ai biglietti per gli ospiti. Nelle ultime ore, infatti, l'Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive ha classificato Lazio-Salernitana come partita a rischio.

Le restrizioni in vista del match

—  

Il Questore sarebbe pronto ad emettere una nota ufficiale comunicando diverse restrizioni sulla vendita dei tagliandi per il settore ospiti. L'acquisto potrebbe essere riservato esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso. Inoltre, il numero dei tagliandi dovrebbe essere ridotto. Il distinto sud, riservato agli ospiti, può contenere fino a 5500 persone. Il numero è già stato dimezzato a 2800 in vista della partita di domenica, ma l'idea è quella di far partire da Salerno al massimo 650 persone. I gruppi organizzati del settore più caldo della curva della Salernitana potrebbero quindi non partire per Roma e lasciare vuoto il settore ospiti.