news

Lazio-Salernitana, Top&Flop: che partita per gli spagnoli, incubo Gyomber

redazionecittaceleste

Gyomber - Il difensore della Salernitana fa un disastro dopo l’altro. Prima il giallo a inizio gara, poi la follia in occasione del secondo goal biancoceleste con Pedro. Infine, per chiudere in bellezza, spalanca le gambe disegnando un corridoio perfetto per Luis Alberto che è infallibile. Serata assolutamente no per l’ex Roma.

Colantuono - Discorso particolare in questo caso per il tecnico dei granata. Allo stadio Olimpico contro la Lazio mette in campo una squadra sbarazzina, che non ha paura di attaccare e rischiare. Forse, scelta eccessiva. La Lazio non perdona e la sua Salernitana si scioglie come neve al sole. Visti i pochi lampi positivi, però, se non altro complimenti per il coraggio: il campionato dei granata non passa certo per l’Olimpico.

Petardi dal settore ospiti - Ma è davvero questo il modo migliore per sostenere la propria squadra? Impeccabili e ammirevoli a livello di decibel i tifosi granata: accorsi a migliaia, sostengono la propria squadra per tutti i novanta minuti nonostante tutto. I quattro-cinque petardi lanciati, però, sono da condannare: uno di questi ha anche ferito lievemente uno steward.