Lazio-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Acerbi al centro con Musacchio a sinistra. Lulic titolare

Le scelte dei due tecnici per Lazio-Sampdoria. Tra poco i biancocelesti affronteranno i blucerchiati nel ventitreesimo turno di Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – Alle 15:00 di oggi pomeriggio, la Lazio sfiderà la Sampdoria nell’incontro valevole per la ventitreesima giornata di campionato. Prima della sfida tra i biancocelesti e i blucerchiati, sono già scese in campo Fiorentina-Spezia e Cagliari-Torino. Vittorie importantissime per i viola e granata che si sono imposti rispettivamente per 3-0 e per 0-1. Battuta d’arresto brusca invece per gli uomini di Vincenzo Italiano che fino ad ora sono stati indicati come la vera rivelazione del campionato. Alla prima stagione in Serie A, i liguri hanno stupito tutti riuscendo a fare anche qualche vittima particolarmente illustre. Come il Diavolo quando era primo in classifica. Se il tecnico dei bianconeri è soddisfatto del suo operato, Eusebio Di Francesco non può dire altrettanto. L’allenatore degli isolani, per via anche dello scontro diretto perso con il Toro ieri sera, vede il suo club in piena zona retrocessione. I punti che separano i rossoblù dalla permanenza in A sono cinque in questo momento. L’esonero dell’ex giallorosso sembra a questo punto inevitabile.

LAZIO-SAMPDORIA – Settimana di fuoco per la Lazio che prima dovrà vedersela contro la Sampdoria, sperando di vendicare quanto successo all’andata, e poi dovrà preparare nel miglior modo possibile la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Il tempo di disputare l’andata degli ottavi di finale è ormai giunto. Mister Simone Inzaghi dovrà essere bravo a dosare i suoi uomini senza correre il rischio di lasciare punti preziosi in campionato. L’obiettivo principale per la società capitolina, è la conferma nell’Europa che conta anche durante la prossima stagione. Per questo tre punti contro i doriani sarebbero preziosissimi. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dei due allenatori:

LAZIO (3-5-2)

Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

ALL: Simone Inzaghi

SAMPDORIA (3-4-1-2)

Audero; Ferrari, Yoshida, Colley; Candreva, Silva, Ekdal, Augello; Ramirez; Quagliarella, Keita Balde

ALL: Claudio Ranieri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy