Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, Ranieri: “Partita diversa rispetto all’andata”

Sampdoria, Ranieri

Claudio Ranieri sa di avere davanti a sé un match sulla carta proibitivo. Tuttavia, la sua Sampdoria spera di fare risultato contro la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA  - L'allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha partecipato alla consueta conferenza stampa di rito il giorno prima della sfida di campionato. I blucerchiati saranno chiamati, domani alle 15:00, a sfidare i biancocelesti sul manto erboso dello Stadio Olimpico di Roma. La Lazio sta attraversando un ottimo momento di forma, nonostante la sconfitta contro i nerazzurri dello scorso turno. E Ranieri questo lo sa bene. Perciò chiederà ai suoi la massima concentrazione. Dal loro canto, gli uomini di Simone Inzaghi, hanno ancora negli occhi le immagini della sconfitta rimediata durante il girone d'andata. Da quel momento in poi, i capitolini non hanno più concluso una partita a rete bianche, anzi: la formazione trascinata da Ciro Immobile e compagni, va a segno da diciotto partite consecutive. Contro i liguri ci sarà voglia di continuare con questo trend:

 Notizie Lazio - Sampdoria, Ranieri

"Sabato affronteremo una squadra ottima che da anni lotta per qualificarsi in Champions League. I biancocelesti, martedì della prossima settimana, sfideranno una della squadre più forti del continente europeo: il Bayern Monaco. Quella di domani sarà una sfida tanto bella quanto difficile ed emozionate. Loro vorranno fare bene, proprio come noi. Abbiamo tutte le intenzioni di offrire una buona prova. Inzaghi? Il suo lavoro è stato incredibile. Dispone di una rosa ricca di giocatori forti. Immobile è un calciatore immenso. Tuttavia, anche i suoi compagni sono dei giocatori di tutto rispetto. In attacco hanno diverse soluzioni. Dovremo badare anche alle loro mezzali. Potrebbero essere titolari anche in qualsiasi altra squadra al vertice della classifica. La Lazio è una bella compagine che sa giocare e disporsi bene in campo. A San Siro hanno fatto bene e sono rimasto impressionato. Mi aspetto una gara diversa rispetto a quella dell'andata. Noi saremo chiamati a soffrire, ma stiamo vivendo un buon momento. Davanti a noi ci sarà una squadre che, nonostante abbia perso l'ultima sfida, gode di un ottimo momento di fiducia. Sarà difficile per noi. Dovremo giocare bene e provare a segnare".