Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sampdoria, Tare: “Dobbiamo pensare prima al campionato e poi alla Champions. L’obiettivo principale è il quarto posto”

Le parole di Igli Tare a ridosso del fischio d'inizio di Lazio-Sampdoria. Il DS biancoceleste ha ribadito quelli che sono gli obiettivi stagionali

redazionecittaceleste

ROMA - Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alcuni minuti prima del fischio d'inizio di Lazio-Sampdoria. All'andata, ha detto il direttore sportivo albanese, la sconfitta di Marassi fu anche figlia della poca concentrazione dovuta agli imminenti impegni in Champions League. Visto che martedì ci saranno gli ottavi di finale, e i capitolini ospiteranno il Bayern Monaco, il rischio di vivere un pomeriggio simile a quello dell'andata c'è. Tuttavia, il ds biancoceleste, ha anche ribadito quali sono i veri obiettivi stagionali del club:

"L'insegnamento è che all'andata pensavamo troppo alla prima sfida in Champions League. Oggi non dovrà succedere perché per noi il campionato è fondamentale. Prima pensiamo a fare bene oggi per poi pensare alla partita in programma martedì sera. Ad inizio stagione lo abbiamo già detto: vogliamo continuare a giocare in Champions perché aiuta a crescere. Per questo il nostro primo pensiero è finire tra le prime quattro".