Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri chiede dei colpi veri. Lotito: “Prima il secondo posto”

Lotito e Sarri, allenatore del mese di marzo
Nuovo incontro tra il tecnico e il patron: Sarri chiede 4-5 colpi per rinforzare la rosa, Lotito vuole chiudere la stagione al secondo posto
redazionecittaceleste

Concludere al meglio la stagione, con un occhio già orientato al futuro. La Lazio si prepara a scendere in campo contro la Cremonese in una giornata di festa, ma anche con l'occasione di difendere il secondo posto, a due giornate dal traguardo. Sarri ancora una volta non parlerà in conferenza stampa, è concentrato sul campo. A risultato acquisito, poi, sarà il momento di programmare il futuro della rosa. Come riporta Il Messaggero, l'altro ieri il presidente Lotito è tornato a Formello, ribadendo al gruppo l'importanza di un piazzamento al secondo posto. Poi si è trattenuto con Sarri con cui si è toccato anche il discorso mercato.

"Ma con chi dobbiamo interfacciarci?" - chiede il tecnico biancoceleste. "Con me ovviamente" - replica il patron - "Dobbiamo arrivare secondi e poi iniziare a fare sul serio". Mau ha fatto presente a Lotito che ha bisogno di 4-5 colpi di livello per rinforzare la rosa"Ora ti entrano 80 milioni" - scherza Sarri. "Sì ma ne ho già spesi 200" - risponde Lotito col sorriso. Resta ancora da definire il futuro in società ma la Lazio ripartirà da Sarri, che ha già rifiutato offerte dall'Inghilterra, da Milano e per un clamoroso ritorno a Napoli. Il Comandante è convinto che, se Lotito lo asseconderà, la sua squadra potrà lottare per lo Scudetto. Un passo per volta però: la stagione non è ancora finita per la Lazio, c'è in ballo un secondo posto per tracciare il futuro.