Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Sarri rinnova e Immobile esulta: il Comandate ha il suo Capitano

Sarri e Immobile

Nella giornata di ieri il club ha ufficializzato anche sui social il rinnovo di Sarri, il primo commento è stato proprio del capitano Immobile

redazionecittaceleste

Serviva un segnale importante ed è arrivato: Maurizio Sarri ha rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al 2025. Il Comandante giura ancora una volta amore al suo popolo. La notizia della firma era già trapelata da giorni ma solo nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità. Segnale forte della società con il presidente Lotito che, con un rinnovo che alla scadenza gli costerà 20 milioni di euro lordi, sembra intenzionato a voler accontentare il tecnico toscano. Garanzie sul mercato chiedeva Mau e per ovvi motivi se il rinnovo è stato firmato tali garanzie devono essergli state assicurate. Nonostante le voci su frizioni con Tare, Sarri manda un segnale importante.

 

Capitano e Comandante

Dopo aver reso noto con un comunicato ufficiale sul proprio sito la prima squadra della Capitale ha reso noto il prolungamento di Sarri anche sui social celebrandolo con una foto che lo ritraeva proprio nel momento della firma. Con il commento "Avanti Insieme" e gli hashtag #Sarri2025 e il più comune #CMonEagles la Lazio celebra il prolungamento di Sarri. Il prolungamento del tecnico toscano, oltre ha far felici i tifosi, ha reso molto soddisfatti i giocatori. In particolar modo il capitano Ciro Immobile che sotto la foto della firma di Mau sul contratto ha esultato commentato con degli applausi:

 

Il commento di Immobile sotto la foto del rinnovo di Sarri

Un commento breve ma significativo quello del capitano che dimostra ancora una volta quanto questo gruppo sia unito e totalmente al seguito del proprio allenatore. Una celebrazione importante dunque quella di King Ciro, già all'opera per tornare il prima possibile a disposizione del suo allenatore. Tecnico che sa di poter contare sul suo bomber, quattro volte capocannoniere della Serie A. In attesa dei nuovi innesti di mercato una cosa è certa: il Comandante ha accanto a se il suo Capitano.