Non solo il campo e il ritorno alla Lazio per Maurizio Sarri in queste prime torride settimane che ci preparano al cuore dell'estate. Il neo tecnico biancoceleste, infatti, ha partecipato nella serata di ieri alla presentazione dell'ultimo libro di Maurizio de Giovanni, amico dell'allenatore toscano, titolato " Il Pappagallo Muto - Una storia di Sara", capitolo di una serie di libri dedicata a Sara Morozzi, ex agente dei servizi segreti.
news
Lazio, Sarri ospite alla presentazione dell’ultimo libro di Maurizio de Giovanni
L'appuntamento - organizzato dal gruppo "Cultura e Politica" e in collaborazione con l'ASD Figline 1965, che già aveva partecipato all'organizzazione del Clinic Maurizio Sarri, è andato in scena ieri alle ore 21 presso il Roma AB Cinema Teatro di Figline. La Lazio, con una nota condivisa attraverso il proprio account LinkedIn, ha svelato i dettagli della presentazioni e celebrato l'intervento del tecnico biancoceleste, il cui cuore pulsante è stato l'attualità e sull'unione tra calcio, o lo sport più in generale, e la letteratura.
" Maurizio de Giovanni ha presentato il suo ultimo romanzo Il pappagallo muto in un dialogo brillante e profondo con Maurizio Sarri. Tra letteratura, intelligenza artificiale, social media e attualità, i due amici si sono confrontati con sincerità, davanti a un pubblico numeroso e partecipe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA