Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri pensa già alla Salernitana: il punto a centrocampo

Kamada
La Lazio ripartirà da Salerno al rientro. Mister Sarri è già proiettato alla gara, tanto da pensare già al centrocampo da mandare in campo

Il derby porta con se diversi strascichi. Se il risultato è stato di 0-0, in campo la Lazio ha perso una pedina fondamentale in vista della prossima gara. Non ci sarà infatti Luis Alberto contro la Salernitana al rientro. Lo spagnolo era diffidato ed è stato ammonito per un intervento su Dybala, che gli costa appunto la trasferta di Salerno del 25 novembre. Al suo posto, potrebbe esserci quindi Kamada come mezzala sinistra.

In merito, era stato interpellato subito mister Sarri in conferenza stampa. Il tecnico aveva però predicato calma, spiegando che: "Kamada andrà in Nazionale. Probabilmente lo riavremo a disposizione tra giovedì e venerdì, quando la partita sarà di sabato. Valuterò in quei giorni, ma Daichi è un giocatore fondamentale per noi. Spesso se ne parla, ma anche in Champions è partito titolare e oggi è entrato a giocare il derby. Appena entrerà appieno nelle rotazioni, conoscendo a fondo il campionato italiano, potrà dare tanto".

Il giapponese è andato a segno proprio oggi in Nazionale, confermando di essere in buona condizione e pronto all'utilizzo. Sarà però da valutare nelle ore precedenti alla gara, dato l'arrivo proprio a ridosso della trasferta di Salerno. Il rientro di Daichi è fondamentale, considerando anche le condizioni precarie di Vecino, alle prese con un problema al ginocchio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.