Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri a caccia del sesto successo consecutivo: Inzaghi nel mirino

Inzaghi e Sarri
Il tecnico biancoceleste prepara la gara contro i nerazzurri di Inzaghi: in caso di successo può raggiungere proprio l'ex tecnico della Lazio

A Riyad la Lazio prepara la semifinale di Supercoppa Italiana in cui affronterà l'Inter e il suo passato, Simone Inzaghi. I biancocelesti, reduci da cinque vittorie consecutive tra Serie A e Coppa Italia vanno a caccia della sesta vittoria in fila. Un successo contro i meneghini permetterebbe a Sarri di centrare l'accesso alla finale di Supercoppa (contro la vincente di Napoli-Fiorentina) ma non solo.

Il tecnico biancoceleste ha già raggiunto un record: mai era riuscito a vincere cinque gara consecutive da quando siede sulla panchina dei capitolini. Vuole allungare la striscia a sei e raggiungere Inzaghi, l'ultimo a riuscirci nell'annata 2019/20, con la Lazio impegnata nella lotta Scudetto. In quella stagione i biancocelesti riuscirono a ottenere sei successi in fila tra dicembre e gennaio, contro Cagliari (1-2), Juventus (1-3, proprio a Riyad, in finale di Supercoppa), Brescia (1-2), Napoli (1-0), Cremonese (4-0 in Coppa Italia), e Sampdoria (5-1).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.