news

Lazio-Sassuolo, Sarri: “Stiamo costruendo una squadra di livello”

redazionecittaceleste

"Ieri ho detto quello pensavo. Ero arrabbiato con i giocatori, ma anche con me stesso. Il giorno prima del derby non ho spronato bene i ragazzi. Per fortuna oggi c’è stata una reazione di alto livello e non era facile. Ho sofferto tanto la sconfitta coi giallorossi.

Abbiamo giocato contro una squadra che veniva da otto gol fatti in due partite. Hanno vinto con la Juve e le milanesi. Sono una delle squadre più forti d’Italia e noi l’abbiamo travolti. Siamo stati bravi a non fargli prendere campo. Spero di recuperare qualche difensore, come Radu che dopo il derby perso era fondamentale averlo a disposizione.

Sono sollevato per la reazione di oggi, ma sono ancora incazzato. Se avessimo trovato continuità avremmo potuto avere una classifica migliore. Troppi alti e bassi, dobbiamo migliorare. I giocatori saranno concentrati fino alla fine, a prescindere dalle scadenze e dal mercato. Col Genoa sarà simile alla gara di Cagliari. Stesso livello di aggressività, se andremo morbidi ci faremo male. Sono partite in cui bisogna entrare con una grande testa".