Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Sassuolo, oggi al via la vendita dei biglietti: i dettagli

Curva Nord
Scatta oggi la vendita dei tagliandi in vista della sfida infrasettimanale tra Lazio e Sassuolo in programma allo Stadio Olimpico il 3 maggio

Domenica l'Inter, poi il Sassuolo in infrasettimanale. Questo il programma a breve termine in casa Lazio, che vede i biancocelesti impegnati nella lotta Champions. Da oggi scatterà la vendita dei biglietti in vista della sfida contro i neroverdi. Dalle 12:00, infatti, sarà possibile acquistare un posto per la gara in programma mercoledì 3 maggio alle ore 21:00. Per i settori popolari si parte dai 25 euro, arrivando ai 40 invece per la Tribuna Tevere (60 euro per il settore Top e 70 per il Gold). La novità, invece, riguarda la Monte Mario: la società ha infatti pensato a una promozione per agevolare i tifosi biancocelesti. Con la speciale PROMO MONTE MARIO, sarà possibile acquistare due biglietti interi nella Tribuna alla tariffa ridotta di 99 euro.

La vendita dei tagliandi è, come sempre, disponibile sia on-line che nei punti vendita Vivaticket. Dopo le 50mila presenze di sabato scorso contro il Torino, la società si augura di replicare lo stesso numero anche contro il Sassuolo. L'obiettivo è di riempire anche la Tribuna Monte Mario grazie alla speciale offerta. Per quanto riguarda la trasferta di San Siro contro l'Inter, saranno oltre 5mila i tifosi biancocelesti presenti.