Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, serata amara al Maradona, ma Immobile coglie un altro record

Immobile di nuovo a segno contro il Napoli

Il bomber biancoceleste non può di certo essere contento del risultato, tuttavia grazie alla rete di ieri è riuscito in un'altra impresa

redazionecittaceleste

Serata da dimenticare quella di ieri al Maradona di Napoli. I partenopei hanno fatto un sol boccone della Lazio, battuta per 5 a 2. La reazione c'è stata, ma solo nel secondo tempo, quando il punteggio era già sul 4 a 0 per gli uomini di Gattuso. Una sconfitta che potrebbe pesare come un macigno nella corsa Champions, in cui i capitolini era rientrati prepotentemente grazie ad un filotto di vittorie. Ora bisogna alzare subito la testa e prepararsi per la gara di lunedì contro il Diavolo. I bonus sono finiti, anche un pareggio nella gara con i rossoneri significherebbe addio al sogno di arrivare fra le prime 4.

Una pressione notevole senza dubbio sugli uomini di Inzaghi, che dovrebbero riabbracciare il loro allenatore nella supersfida dell'Olimpico. Fra la delusione generale, c'è un piccolo sorriso per il bomber ritrovato Ciro Immobile, che dopo essersi sbloccato con il Benevento, ha timbrato il cartellino pure con il Napoli. Si tratta del sesto gol consecutivo alla compagine campana. Non gli era mai successo con nessun altro avversario. Dal 18 agosto 2018 a ieri sera, King Ciro non ha mai fallito un appuntamento contro il Napoli. Purtroppo le sue reti hanno portato alla vittoria solo nelle gare dell'11 gennaio 2020 e del 20 dicembre dello stesso anno.