Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società presenta gli impegni per il mese di febbraio

Lazio
La società biancoceleste, attraverso i propri profili social, ha presentato i 7 impegni del mese di febbario in cui sarà impegnata la Lazio

redazionecittaceleste

La Lazio si prepara per scendere in campo all'Allianz Stadium contro la Juventus. Oggi alle ore 21:00 i biancocelesti si giocheranno l'accesso alle semifinali di Coppa Italia contro la formazione bianconera. Sarri torna da ex a Torino con l'obiettivo di prendersi una rivincita dopo lo 0-3 incassato prima della sosta dai ragazzi di Allegri. Il match in programma stasera aprirà un febbraio di fuoco per la squadra capitolina, con 7 impegni vedranno protagonista la Lazio. Dalla Coppa Italia, passando per la Conference League e con la Serie A che prosegue, i biancocelesti saranno impegnati in tre competizioni. Il mese corrente chiarirà molto delle ambizioni dei biancocelesti e sarà anche l'occasione di testare il gruppo impegnato con un doppio impegno settimanale.

La società biancoceleste, attraverso i propri profili social, ha voluto annunciare le sfide in programma per il mese di febbraio. Si parte oggi dalla sfida di Coppa Italia contro la Juventus, poi un doppio impegno delicato in campionato. Prima la trasferta al Bentegodi contro l'Hellas Verona, in programma il 6 febbraio alle ore 18:30, poi il confronto casalingo contro l'Atalanta, l'11 febbraio nel posticipo serale delle 20:45. Segue il match d'andata dei sedicesimi di finale di Conference League contro il Cluj, previsto per il 16 febbraio alle ore 18:45. Chiudono il mese di febbraio i due impegni di campionato contro Salernitana in trasferta, il 19 febbraio alle 15:00, e il match interno contro la Sampdoria, in programma il 27 febbraio alle 20:45.