Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dalla Spagna sicuri: Romero e la Lazio avanti insieme

Romero
Il celebre quotidiano sportivo Marca non ha dubbi: Romero e i biancocelesti andranno avanti insieme fino al 2026. Ormai manca solo la firma

redazionecittaceleste

Era uno dei rinnovi su cui il punto interrogativo aleggiava con maggiore insistenza. Il futuro di Luka Romero tiene con il fiato sospeso i tifosi della Lazio ormai da tempo. Dopo il recente exploit, che ha avuto il suo picco nel gol contro il Monza, è diventato quasi un argomento centrale in casa biancoceleste. Il talento di Romero è sotto gli occhi di tutti, purissimo seppur grezzo, e perderlo per la Lazio non poteva essere un'opzione. La situazione contrattuale del classe 2004 è nota e ora, compiuti i 18 anni, può firmare un contratto più lungo del primo biennale firmato. Proprio in merito al rinnovo del contratto dalla Spagna arrivano importanti novità.

Gol di Romero

Il celebre quotidiano sportivo Marca, sul futuro di Romero, parla chiaro. Tra la Lazio e il talento argentino sarebbe stato trovato l'accordo economico e non. In Spagna sottolineano dunque come Romero abbia accettato la proposta biancoceleste di rinnovo fino al 2026. Manca ormai solo la firma. Il calciatore troverà sempre più spazio nella seconda parte di stagione, mentre il suo ingaggio aumenterà sensibilmente. Sarri lo ha protetto a lungo, lavorando convinto del talento del ragazzo. La Lazio ora attende solo la sua firma sicura di avere in casa un talento purissimo che ha davanti a se un futuro vincente, possibilmente in biancoceleste.